Il nostro campo


Il campo realizzato dalla Asd Paintballforum.it presso il centro sportivo Derby di Monza è un campo da speedball dalle dimensioni di 30 x 60 metri, con fondo drenante in erba naturale e illuminazione per giocare anche durante le ore serali. L'intero perimetro è circondato da reti di sicurezza specifiche per paintball alte ben 6 metri, abbattibili in caso di vento o maltempo.

A bordo campo è stata realizzata un'ampia safety area coperta e illuminata che rende possibile giocare anche in presenza di lieve pioggia. Al campo Paintballforum di Monza è inoltre presente un sistema di ricarica di aria compressa che permette di riempire le bombole fino a 4500 psi. La struttura è inoltre dotata di spogliatoi con docce situati a pochi metri dall'area di gioco, di bar e di un ampio parcheggio.
Giocare a paintball a Milano non è mai stato così comodo: il campo è infatti situato in una posizione strategica in prossimità dell'incrocio tra la Milano-Lecco e la Monza-Saronno rendendolo davvero veloce da raggiungere da qualsiasi direzione: Lecco, Monza e Brianza, Milano e Como.


BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen