Attrezzatura


Attrezzatura di gioco paintball milano

Al Paintball Monza verrete equipaggiati con la migliore attrezzatura disponibile sul mercato, scelta per voi dopo anni di esperienza nel settore del paintball ricreazionale, tenuta sempre in perfette condizioni di funzionamento per garantirvi il massimo divertimento. Niente più maschere appannate e marcatori che si inceppano di continuo, con la nostra attrezzatura sei tu a fare la differenza tra vittoria o sconfitta!

Il marcatore che viene dato a noleggio è la Custom 98 della Tippmann, storica azienda americana del settore paintball. La Tippmann Custom 98 è il top di gamma nel campo dei marcatori rental e garantisce ottime prestazioni ed affidabilità unite ad una robustezza incredibile.

La protezione del volto è affidata alla maschera Empire Helix equipaggiata con lenti termiche a doppio strato per resistere all'appannamento. La Helix condivide la struttura e le lenti con le sorelle maggiori Empire E-vent ed E-Flex comunemente usate nelle competizioni di alto livello.

Il torace e la schiena vengono protetti da specifiche chest protector ideate per il paintball che riducono notevolmente il "pizzicotto" causato dall'impatto delle palline.

Il gas propellente viene fornito in bombole HP da 3000 psi in alluminio che conferiscono alla Custom 98 un'elevata autonomia di tiro. Nel caso doveste esaurire il gas non preoccupatevi: le ricariche di aria compressa sono sempre gratuite!

Le paintballs (colpi) utilizzate presso Paintball Monza sono Tomahawk, rigorosamente atossiche, biodegradabili e lavabili. Una paintball di qualità ha più probabilità di rompersi all'impatto col bersaglio ed ha una traiettoria migliore.


BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen